VicenzaOro Winter 2014

VICENZAORO Winter 2014

Riparte il gennaio dedicato al mondo dell’oro e dei preziosi con VICENZAORO di Fiera di Vicenza. In calendario dal 18 al 23 gennaio VICENZAORO Winter, l’Edizione invernale del Salone Internazionale dell’Oreficeria e della Gioielleria, che si terrà nella città del Palladio e dell’oro.
VICENZAORO Winter si annuncia con circa 1200 brand e si attendono buyer qualificati, nazionali e internazionali, provenienti da tutte le regioni del mondo.
Sono attesi giornalisti da USA, Cina, India, Germania, Russia, Giappone, Emirati Arabi, Australia, Colombia, Brasile, Regno Unito, Francia, Canada, Turchia, oltre ai media italiani.
VICENZAORO Winter farà il primo passo verso una nuova visione delle relazioni fra Fiera, le imprese orafe- gioielliere e le Categorie economiche. La Società Fieristica, leader internazionale nell’organizzazione dei Saloni della Gioielleria, vuole

mettersi all’ascolto delle diverse voci del settore, comprendere a fondo le esigenze delle imprese e sostenerne l’evoluzione.
“Il successo di Fiera di Vicenza dipende fortemente dalla qualità delle aziende espositrici – sostiene il Presidente Paolo Mantovani – ed è per questo che dovrà accompagnarle nel percorso di evoluzione e crescita imposto dal mercato globale. Come? Fornendo loro strumenti utili per far percepire al cliente l’unicità dei prodotti, sintesi del saper fare e della cultura – tradizione – creatività, innate del nostro territorio”.
“Credo fermamente – continua Mantovani – nel valore strategico di una stretta collaborazione di FDV con le Associazioni di Categoria di riferimento e credo nel loro apporto di informazioni e conoscenze, per questo Fiera di Vicenza lavorerà in più stretta collaborazione creando sinergie e condivisione di indirizzi”.

bmbdecorline vi attende al padiglione A , stand 343.

Comments are closed.